Dada Music Movement è lo spazio libero della tua Musica. Da vivere con i tuoi amici, da scaricare e ascoltare dove e come vuoi: sul Pc, sui lettori Mp3 e anche sul tuo telefonino! Siamo per il download facile e a basso costo, libero (DRM free!), mobile e consapevole. Dada Music Movement è Musica e Amicizia. Unisciti a noi!

Login

Sei nuovo?
op2 op3b IT

Hoedus

Per partecipare devi iscriverti al Forum che ti interessa Iscriviti
Astrologia Evolutiva.
(Creata da hoedu)

Interventi recenti

Visualizza tutti gli interventi

1 (1 Interventi)

Ultimo Post 09-07-08 01:15

1

di email

Sinastria di coppia (1 Interventi)

Ultimo Post 09-07-08 01:15

1

di email

Sinastria di coppia (1 Interventi)

Ultimo Post 09-07-08 01:12

Sapete dirmi qualcosa in merito a questi aspetti di una sinastria di coppia? (riguardano queste due date: 29.09.1972 h. 07.20 Bergamo (Italia) 30.12.1969 h. 07.40 Lugano (Svizzera) Una LUNA in 9° casa trigona a MERCURIO, NETTUNO, GIOVE (congiunti fra di loro) in prima casa, ma questi tre pianeti anche opposti a SATURNO in 7° casa, il quale trigona unicamente con PLUTONE in X° casa. La prima casa cade in scorpione con il SOLE congiunto all’ASC opposto a SATURNO in 7° casa VENERE in 12° casa quinquonce a SATURNO in 7° casa MARTE pare non disturbare essendo esclusivamente sestile al nodo lunare e si trova in 2° casa URANO in 11° casa è sestile alla LUNA in 9° casa PLUTONE in X° casa è sestile a GIOVE e NETTUNO La PRIMA casa cade in SCORPIONE con il SOLE alla cuspide. In prima casa vi è quindi uno stellium di pianeti rispettivamente SOLE GIOVE MERCURIO E NETTUNO, questi ultimi tre però cadono in sagittario e sono congiunti fra di loro tranne il SOLE. In SECONDA casa nel sagittario si trova MARTE La SETTIMA casa cade in Toro con SATURNO a 9° gradi di distanza dalla cuspide della 7° La NONA casa cade in cancro con la LUNA in 9° casa che però cade in LEONE La DECIMA casa cade in VERGINE con PLUTONE nel segno come ospite, il quale si trova a pochi gradi dalla cuspide dell’XI casa L’UNDICESIMA casa cade in BILANCIA con URANO come ospite e VENERE che però cade in dodicesima nonostante rimanga nel segno della BILANCIA Qualcuno s’intende di astrologia così da riuscire a darmi qualche delucidazione valida? Grazie.

di email

SINASTRIA DI COPPIA AIUTOO! (1 Interventi)

Ultimo Post 09-07-08 01:10

Sapete dirmi qualcosa in merito a questi aspetti di una sinastria di coppia? (riguardano queste due date: 29.09.1972 h. 07.20 Bergamo (Italia) 30.12.1969 h. 07.40 Lugano (Svizzera) Una LUNA in 9° casa trigona a MERCURIO, NETTUNO, GIOVE (congiunti fra di loro) in prima casa, ma questi tre pianeti anche opposti a SATURNO in 7° casa, il quale trigona unicamente con PLUTONE in X° casa. La prima casa cade in scorpione con il SOLE congiunto all’ASC opposto a SATURNO in 7° casa VENERE in 12° casa quinquonce a SATURNO in 7° casa MARTE pare non disturbare essendo esclusivamente sestile al nodo lunare e si trova in 2° casa URANO in 11° casa è sestile alla LUNA in 9° casa PLUTONE in X° casa è sestile a GIOVE e NETTUNO La PRIMA casa cade in SCORPIONE con il SOLE alla cuspide. In prima casa vi è quindi uno stellium di pianeti rispettivamente SOLE GIOVE MERCURIO E NETTUNO, questi ultimi tre però cadono in sagittario e sono congiunti fra di loro tranne il SOLE. In SECONDA casa nel sagittario si trova MARTE La SETTIMA casa cade in Toro con SATURNO a 9° gradi di distanza dalla cuspide della 7° La NONA casa cade in cancro con la LUNA in 9° casa che però cade in LEONE La DECIMA casa cade in VERGINE con PLUTONE nel segno come ospite, il quale si trova a pochi gradi dalla cuspide dell’XI casa L’UNDICESIMA casa cade in BILANCIA con URANO come ospite e VENERE che però cade in dodicesima nonostante rimanga nel segno della BILANCIA Qualcuno s’intende di astrologia così da riuscire a darmi qualche delucidazione valida? Grazie. e mail: lilium7213@yahoo.it

di email

Tema progresso (1 Interventi)

Ultimo Post 29-06-08 15:23

Hodeus..per astrologia evolutiva,intendi lo studio del tema progresso?

di email

Tema progresso (1 Interventi)

Ultimo Post 29-06-08 15:22

Hodeus..per astrologia evolutiva,intendi lo studio del tema progresso?

di email

ENRICA (2 Interventi)

Ultimo Post 03-04-08 10:40

SCUSAMI MA IO NON HO AVUTO NESSUNA RISPOSTA....SONO NATA IL 14/09/78 SEGNO VERGINE E VOLEVO SAPERE UN PO LA MIA SITUAZIONE DATO CHE E' UN PERIODACCIO.... GRAZIE

di enri78

Ciao (1 Interventi)

Ultimo Post 29-02-08 15:42

Mi chiamo mauro sono nato a bo il 26.1.68 ore 21.15, so già parecchio astrologicamente parlando, ma vorrei dei consigli sulla mia evoluzione dato che sto attraversando un periodo piuttusto buio. Ciao ti ringrazio sin da ora per l'aiuto

di boob68

SCUSAMI (1 Interventi)

Ultimo Post 26-02-08 22:55

ciao.sono maninre. perdonami.....non avevo capito chi effettivamente mi aveva risposto avevo chiesto a parecchi un responso ma nessuno mi aveva risposto...voglio ringraziarti per la tua spiegazione molto chiarificaritrice e dettagliata,,mi rispecchio molto in quello che descrivi.grazie di cuore. un bacio.mani

di maninre1

mmmmmmmmmm (1 Interventi)

Ultimo Post 18-10-07 15:39

E' una presa per i fondelli

di enri78

Per partecipare devi iscriverti al Forum che ti interessa Iscriviti

Ritieni il contenuto di questo Forum illecito o offensivo? Segnalalo allo staff

Altri Forum su Astrologia

Hoedus

Hoedus

Creata da hoedu

18 Iscritti
Vedi tutti

Astrologia Evolutiva.

l'oroscopo settimanale a cura di Uffetta

l'oroscopo settimanale a cura di Uffetta

Creata da japanair

2 Iscritti
Vedi tutti

Tutto cio' che dovete sapere sulla vostra settimana astrale a cura della supermaga Uffetta.

CAPRICORNO UNITEVI!!!!!

CAPRICORNO UNITEVI!!!!!

Creata da ₤ΦŗЭŁâł

44 Iscritti
Vedi tutti

Parliamo di qsto segno meraviglioso?!?!? (ahahahahahahah)... a voi la parola!!! ciaociao:))

barca a vela

barca a vela

Creata da bobbola

1 Iscritti
Vedi tutti

di tuttto di più

I numeri ricorrenti nella Vita

I numeri ricorrenti nella Vita

Creata da skanskan

1 Iscritti
Vedi tutti

vi è mai capitato di vedere in maniera insistente numeri nel corso della giornata ? il mio numero che mi perseguita è il 47.

Iscritti al Forum (18)

lilium7213

lilium7213

Invito spedito
Invito già spedito
Siamo già amici
stellamirea

stellamirea

Invito spedito
Invito già spedito
Siamo già amici
amorevole87