Dada - Music Store

Entra
Registrati

E' possibile che tutti cerchino solo sesso?

Per partecipare devi iscriverti al Forum che ti interessa Iscriviti
Siamo una coppia gay che si domanda se è possibile che la parola "gay" sia quasi sempre associata all'idea di facilità di rapporti sessuali con altri ragazzi.Nel nostro piccolo giro di conoscenze abbiamo incontrato alcune coppie che si "accontentano" di passare una serata o un week-end in nostra compagnia senza pensare minimamente di iniziare un approccio. Volevamo sapere se in Italia e nel mondo esistono altre persone come noi... poi un domani potremo incontrarci e salutarci come si fa da buoni amici.. Sappiamo di tirarci addosso critiche di persone che fanno della loro vita quello che ne vogliono e che ci bacchetteranno come santi o falsi ma non importa, lasciamo ognuno libero di essere se stesso e di esprimere il proprio parere. Un saluto a tutti , Andrea e Ale.
(Creata da Andrea Eale)

Interventi recenti

Visualizza tutti gli interventi

PER SAMOA81 (1 Interventi)

Ultimo Post 11-10-05 12:52

magari passi da queste pari...allora ne approfitto per lasciarti il mio indirizzo e-mail : libera_mente81@yahoo.it ps : sono liberamente81 :) bacio

di Moris Sto

Ultimamente c'è un pò di fiacca! (1 Interventi)

Ultimo Post 11-10-05 12:50

Ma comunque baci a tutti!( compresi i padroni di casa )

di Moris Sto

Disturbo? (1 Interventi)

Ultimo Post 03-10-05 14:40

Ciao:-) io sono una ragazza lesbica di 25 anni..mi capita la stessa cosa..ogni voltra entro in forum si parla di sesso solo sesso dove farlo come farlo..sono nauseata e mi sento l'unica scema che cerca ancora qualcosa di vero..di reale..per cui valga la pena..ad ogni modo cerco amici (solo amici) ty19803007@yahoo.it se poi c'è qualche amica meglio..ma che non sia la solita......:-(

di

ciao (3 Interventi)

Ultimo Post 02-09-05 17:02

che razza di Agosto!! Solo, solo solo :( sono stato!!, ho lavorato di continuo solo 2 giorni di vacanze e come se non bastasse ho scoperto che il mio migliore amico è un grosso ma grosso bugiardo! Che mondo! Che delusione.

di Moris Sto

BUON FERRAGOSTO!!! (1 Interventi)

Ultimo Post 13-08-05 10:38

Auguri di cuore a tutti voi di buone vacanze. Vi abbracciamo tutti insieme... con affetto, Andrea e Alessandro.

di Andrea Eale

buone vacanze (1 Interventi)

Ultimo Post 05-08-05 13:31

Buone vacanze e buo ferragosto a tutti. Baci! ps:grazie della rispo al mio mex, forse avete ragione...ma questo è un momento un pò " no "..poi però passa. ciao

di Moris Sto

Uffa!! (2 Interventi)

Ultimo Post 31-07-05 15:43

Non è possibile, non me ne và bene una!Come non detto quel ragazzo che ho conosciuto ha ripreso a vedersi col suo ex!E' mai possibile che io conosco sempre qualcuno che torna poi come se fosse lassie nelle braccia del suo ex!??Non è giusto mi sono stancato di essere solo, che ho di sbagliato? Mi rendo conto che non sono brad pitt ma gli uomini gay cercano solo dei bambolotti gonfiabili?E la testa non serve più?Non parliamo poi del cuore e dei sentimenti...quelli sembrano un soprammobile adatto a stare in salotto! Baci

di Moris Sto

Uffa!! (1 Interventi)

Ultimo Post 29-07-05 12:25

Non è possibile, non me ne và bene una!Come non detto quel ragazzo che ho conosciuto ha ripreso a vedersi col suo ex!E' mai possibile che io conosco sempre qualcuno che torna poi come se fosse lassie nelle braccia del suo ex!??Non è giusto mi sono stancato di essere solo, che ho di sbagliato? Mi rendo conto che non sono brad pitt ma gli uomini gay cercano solo dei bambolotti gonfiabili?E la testa non serve più?Non parliamo poi del cuore e dei sentimenti...quelli sembrano un soprammobile adatto a stare in salotto! Baci

di Moris Sto

Buone vacanze (1 Interventi)

Ultimo Post 24-07-05 22:23

Auguriamo a tutti dal profondo del cuore buone vacanze,rilassatevi divertitevi e se vi mettete con la patonza all'aria proteggetela con apposite creme solari...eh eh.. Buone ferie!!!!

di Andrea Eale

Ciao a tutti!!!! (2 Interventi)

Ultimo Post 23-06-05 07:59

Non so se può interessare ma la casetta che stiamo ristrutturando sta procedendo lentamente ma mi riempie di soddisfazioni...E' la mia prima casetta totalmente pensata, realizzata, comprata, tutta con le mie forze.. Grazie ad Ale che mi da la forza per superare difficoltà e casini vari stiamo procedendo di buon passo, sono stanco ma felice e volevo farvene partecipi tutti quanti!! Smack a tutti!!!!!!!! P.S. Scusate se ultimamente siamo un pò assenti... ma capite , no? Non dimenticate lo spirito della community!! Arismack!!

di Andrea Eale

Per partecipare devi iscriverti al Forum che ti interessa Iscriviti

Ritieni il contenuto di questo Forum illecito o offensivo? Segnalalo allo staff

Altri Forum su Gay, lesbo e transgender

sesso virtuale

sesso virtuale

Creata da gioia

20 Iscritti
Vedi tutti

Nessuno si tiri indietro... Avete mai fatto sesso virtuale? Sì? No? Cosa ne pensate?

sesso a milano

sesso a milano

Creata da chiara iaia

195 Iscritti
Vedi tutti

solo un punto di incontro, per milanesi e vicini, che vogliono incontrarsi senza troppi problemi....

SESSO AL TELEFONO

SESSO AL TELEFONO

Creata da ★ ★ ★ Lord-Venny-Dj ★ ★ ★

10 Iscritti
Vedi tutti

AVETE MAI FATTO MASTURBAZIONI AL TELEFONO? VI ECCITATE?PARLIAMONE...

Donne, solo donne per altre donne

Donne, solo donne per altre donne

Creata da itsmylife

354 Iscritti
Vedi tutti

Un posto dove trovare nuove amicizie, nuovi amori, fare quattro chiacchiere. Complicità, tenerezza e tutto quello che solo le donne sanno dare. Esclusivamente per donne lesbiche, etero, bsex, l'importante è essere donne

arte del trasgredire ( per scambisti, copie, singoli/singole,bises, trans,lesbo,gay

arte del trasgredire ( per scambisti, copie, singoli/singole,bises, trans,lesbo,gay

Creata da simone grec

440 Iscritti
Vedi tutti

lo scopo è che ogniuno trovi quello che sta cercando,sopratutto che sia soddisfatto di entrare in questa nuova communty.E' chiaro che troverai persone che come te hanno voglia di assaporare nuove eperienze piccanti e inaspettate. il sesso alla base di tutto, siate naturali e sinceri. Datemi una mano a far crescere questo nuovo gruppo.

Iscritti al Forum (19)

Invito spedito
Invito già spedito
Siamo già amici
nerocorvino

nerocorvino

Invito spedito
Invito già spedito
Siamo già amici
alvaro araujo

alvaro araujo

Invito spedito